Agoal

Scarica versione PDF

DOMANDA DI PRENOTAZIONE Residenza Al Mare - Stagione 2016-2017

Il sottoscritto email

n tessera AGOAL CF data di Nascita // luogo di nascita

domiciliato a Prov CAP

Indirizzo nr. civ

telefono/Cellulare fax

Chiede l’ammissione alla Residenza al Mare per le seguenti persone:
(indicare tutti i partecipanti al soggiorno compreso l’intestatario della prenotazione, se chiede il soggiorno anche per se stesso)

Nominativo Data di nascita --- Luogo di nascita Socio (*) Data Arrivo Data Partenza
/ /
/ /
/ /
/ /
/ /
/ /
/ /

Spazio per annotazioni

(*) Indicare con: C Socio AGOAL, familiari conviventi iscritti AGOAL - E Aggregato

Partecipa al soggiorno familiare con disabilità motoria SI

N.B – La conferma del soggiorno sarà effettuata tramite telefono. Si rammenta di indicare nel modulo almeno un numero telefonico.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

A mezzo assegno, bancomat o Carta di Credito (no AMEX) direttamente presso la reception della Residenza al Mare.

Solo per i periodi estivi indicati come TURNI (NO Autunnale) e solo per i Soci AGOAL

Mediante addebiti mensili sul c/c in 3 rate per importi superiori a 2.500 Euro (le rate saranno addebitate sul conto corrente dove viene addebitata la quota associativa AGOAL) Attenzione: La scrivente provvede agli addebiti rateali esclusivamente tramite procedura elettronica d’incasso pertanto la sottoscrizione del Modello RID è obbligatoria e lo stesso dovrà essere compilato correttamente in ogni sua parte, pena la sospensione della richiesta di prenotazione!

SE IL METODO DI PAGAMENTO NON VIENE SELEZIONATO, IL PAGAMENTO VERRÀ INTESO AUTOMATICAMENTE COME “A MEZZO ASSEGNO, BANCOMAT O CARTA DI CREDITO DIRETTAMENTE PRESSO LA RECEPTION DELLA RESIDENZA AL MARE” NON SARÀ POSSIBILE RICHIEDERE IN LOCO IL METODO DI PAGAMENTO RATEALE.

SERVIZIO AUTOPULLMAN - chiede di poter usufruire del servizio di trasporto:

Solo andata per n Tot. Euro

Solo ritorno per n persone a Euro 29,00 tot. Euro

Andata e ritorno per n persone a Euro 55,00 tot. Euro

Data partenza: da Milano Via Pietro Paleocapa - (MM) Cadorna da Alassio Residenza Al Mare

INFORMATIVA DI RICHIESTA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI Ai sensi del d.lgs. 196/2003 “Testo unico sulla Privacy” AIV S.r.l. La informa che i Suoi dati saranno trattati per la gestione del contratto; il riferimento dei dati è facoltativo, ma si rende necessario per l’esecuzione del contratto. I Suoi dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche; tra i dati da Lei forniti ci potrebbero essere anche alcuni dati definiti “sensibili” dal Codice (ad es. cliente diversamente abile), tali dati potranno essere trattati solo con il Suo consenso scritto. In mancanza di tale consenso AIV Srl non potrà ottemperare agli obblighi contrattuali. I Suoi dati non saranno diffusi. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati il Responsabile interno dell’area Booking, i Responsabili esterni e i soggetti incaricati del trattamento. Potrà rivolgersi ad AIV Srl per verificare, modificare, aggiornare o rettificare i dati e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del d.lgs.196/03. La informiamo che il Titolare del trattamento dei dati è AIV Srl con sede in Via Torino 51, 20123 Milano. DICHIARAZIONI Il/la sottoscritto/a dichiara sotto la propria responsabilità che i dati contenuti nella presente richiesta di prenotazione sono completi e veritieri. Dichiara di accettare integralmente ed incondizionatamente il Regolamento interno e di aver letto ed approvato tutte le condizioni riportate sulla presente circolare. Consenso - Art. 23 ex. D. Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” Il sottoscritto, anche in nome e per conto degli altri partecipanti, acconsente al trattamento dei dati, presa visione dell’informativa PRIVACY di cui alla circolare. AUTORIZZAZIONE PUBBLICAZIONE FOTO: Acconsento ad Agoal e ad Aiv srl la pubblicazione nei propri siti internet di riferimento e nelle pubblicazioni cartacee ad esse connesse, per le finalità dirette e strumentali all’erogazione dei servizi offerti, di foto individuali o di gruppo in cui sia presente o che comprendano componenti del mio nucleo familiare. Sollevo Agoal/Aiv srl da ogni responsabilità per un eventuale uso non autorizzato delle immagini da parte di terzi. DOMANDA DI PRENOTAZIONE